mercoledì 4 aprile 2012

Siamo figli delle stelle I

Missione: abbordare l'astronave dei Cavalieri Grigi che porta con sè un prezioso artefatto, la "Gemma translucida di Pacos", che di diritto appartiene agli Eldar.
Il significato: suicida.

I famosi pirati Eldar del "Sogno di Alys" (la nave pirata del comandante Herlock) sono decisi a recuperare il manufatto, un importante nodo della webway, ma anche un oggetto molto caro a Yridiel, la veggente alcolizzata, che Herlock tiene in gran conto. Esso rappresenta uno dei pochi ricordi legati al suo pianeta natale (esodita) distrutto dai tyranidi ere fa. I ragazzi in grigio sono sbarcati recentemente sul pianeta, dissacrando quel mondo di tombe silenziose. Hanno portato via molti oggetti, ma la Gemma Translucida di Pacos non dovevano prenderla.

Dopo un lungo inseguimento silenzioso, i grey knight si sono fermati misteriosamente sulla luna boscosa di Kraken, un pianeta noto per essere un mondo assassino, popolato di creature spaventose e di rigogliosa vegetazione antropofaga. Cosa spinge i gk su questo pianeta? Forse la tempesta elettro-gas-magnetica-pietrificante che si sta avvicinando dalle profondità dello spazio?!

Yridiel guiderà personalmente l'attacco warp direttamente nell'unico insediamento Imperiale sulla luna. E' una missione suicida, ma Herlock sa che il cuore di Yridiel non sarà mai placato.

Sulla luna devastata e desertificata in un attimo dalla tempesta, ci sarà morte e ancora morte.

Nessun commento:

Posta un commento