giovedì 26 aprile 2012

Il risveglio della foresta - nuova serie - part V

Pagelle

Lord bestia: 9 - bhè pesta, tiene determinati i bestigor, D9. Fa il suo! Secondo me a questi punteggi (ma alla fine anche a 3000), la d9 è fondamentale. Anche perchè il mega minotauro lo dovrei intruppare nei minotauri e a 2000 punti non ci stanno. A 3000 un'unità da 10 ci sta anche... solo che così si perde lo slot per il mago di 4°! Già siamo bassi in magia, e non avere il mago con 4 incantesimi e il +4 a castare e disperdere è pesante...
Sciamano: 6 - un'intera sfera della magia (selvaggio) presa per avere l'incantesimo che evoca l'ecatombe, non pescarla, e trovarsi ad avere incantesimi inutili! La sfera Selvaggia ha di buono il soffio e il mantello di darkhot, per il resto senza bonus tipici per me non vale la pena usarla!
Putrilinguo: 6.5 - forte il suo potere, per il resto onesto.
Bestia BSB: 7 - fa il suo. Non si può uscire con le bestie senza il BSB!

Gor1: 5 - inutili pirla, chi mi dice che "agguato forte" lo mangio! Ma bisogna metterli: infatti possono essere utili come protettori di fianchi o rompiballe veloci.
Gor2: 7 - resistono ai sauri nella torre, bravi!
Carro1: 7; la sua carica la fa, niente da dire.
Carro2: 7; come sopra.
Nogor predoni 6 - casinisti dilettanti, fanno il loro!
Nogor 6 - ma davvero andare in giro in orda conviene?! Con 10 elementi scenici è più il tempo che ti riorganizzi (con il musico) che non quello che fai. Di base stati fermo...

Bestigor 8 - le danno e resistono e poi le danno ancora! Un must che ho sempre usato fin dalla sesta!
Pumba 7 - il solito scalmanato rompi-fave!

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