venerdì 1 febbraio 2019

Mollog non sfonda il muero chiamato "Gitz"

Shadespire.

Mollog con il suo mazzo base dalla scatola.

I Gitz brillanti.

Mollog spazza. Mollog mena. Mollo SMASH.

Purtroppo però canna tutti i tiri e al primo turno i GItz fanno 7 punti.
Al secondo altri 8.

Mollog concede.

Il povero Mollog dovrebbe spazzare i nemici e uccidendoli fare punti. Gli obiettivi che può fare danno veramente pochi punti. Il resto della sua banda fa qualcosina ma non è affidabile. Intanto i gobbi fanno veramente tantissimo punti con facilità estrema. Il loro mazzo sembra un pò broken, a dire il vero.


Middle Earth Strategy Game

Demo per capire come funziona.

Lurtz e Ugluck, usciti per uno stroll a caso, incontrano degli orchi del Morannon e un Troll che si sono persi dalle parti di Isengard. Lo scontro è inevitabile...

I due gruppi di Isengard si lanciano sui due obiettivi: Ugluck e i suoi si schiantano sui Morannon con lo sciamano e cominciano a schiacciare crani. Le picche degli Uruk-hai consentono di avere fino a due guerrieri di supporto. Il sangue schizza. Gli orchi di Sauron vengono respinti indietro a ogni push.

Dall'altro lato Lurtz camperona in una strettoia sull'altro obiettivo e crea le Termopili. Il troll si mangia Uruk-hai come se mangiasse ciliege, ma uccidendone uno alla volta finisce che non contesta obiettivi, ma si fa solo mettere in stall.

Di fatto finisce 5-0 per Isengard!




Nessun commento:

Posta un commento