martedì 26 febbraio 2019

Gunz'rozzo il signore del fulmine

Il possente signore dei Picchi Bluastri, il tonante ruttatore delle Caverne Nere, Gunz'rozzo si svegliò dal suo sonno di 111 anni con un solo desiderio fisso nella mente.
MANGIARE.
E uccidere.
Le bestie si radunarono sotto alla tempesta. E con suo scorno, Gunz'rozzo scoprì che i fumi distanti che si levavano laggiù non erano vulcani in erruzione, ma una città umana che era sorta mentre dormiva.
Il caos non lo permette!
Il caos deve dominare!
Chiamò Bla'oghi, lo spaventoso sciamano vile quanto turpe.
E Pannolencigor, il terribile comandante bestiale, turpe quanto vile.
Le schiere si radunarono.
Le schiere lucenti di stormcast non salveranno la città!

AOS

Bestie - Greatfray Gravespawn
Shaggoth generale, bracciali; Sciamano; Wargor, 2x10 bestigor; 2x10 nogor; 1 carro

Stormcast
allegro gruppo della camera Raptor.

Scenario: tre obiettivi che scendono dal secondo turno a caso.



Ai limiti di uno dei paesi non lontani dalle mura di quarzite di Absalonia, la città Nera, che sorge sull'orlo delle terre Macinate, a Gyran, le avanguardie guidate dallo stesso Grobolo, il luogotenente Shaggoth migliore di Gunz'rozzo, si scontrano con l'avanguardia Raptor guidata dall'intrepido Basso il pallador e da Neave Blacktalon, la coraggiosa cacciatrice di mostri.





Le bestie tentano un agguato con il wargor e il carro, che non riescono a caricare; ma questo distrae i vari tiratori stormcast, che riescono, grazie anche alla carica del Pallador, a macinare il carro. Tuttavia il wargor armato della spada mutante carica il Pallador e gli infligge quelle DICIOTTO ferite che lo rendono una macchia rossa per terra.
Intanto le bestie avanzano, castano qualche ferita mortale qua e là, ma soprattutto sacrifica in un'ordalia di sangue le loro stesse truppe, mirando a richiamare dalle terre selvagge altri spietati mostri.

Il primo punto va agli stormcast e Naeve riesce quasi a uccidere lo Shaggoth... ma Grobolo la rende una sagoma bidimensinale sulle rocce del vecchio tempio di Sanalis.
Gli stormcast, privi di generali e di guida, combattono coraggiosamente. Ma altre bestie entrano in scena. Un branco di warherd assetati di carne.
Gli obiettivi sono coperti da una macchia marrone di pelo e zoccoli.
Cadono anche Bla'oghi e Pannolencigor, ma dalle loro carcasse eruttano distorte progenie balbettanti, che continuano a tenere impegnati i ragazzi in oro-verde.
Al quinto turno le bestie sono saldamente al comando!

Finisce 19-10 per le bestie del caos!

E poi... MOLLOG contro tutti!


Primo sconto Mollog vs Spettri, vince il troll 12-8 con super rimonta data da un attacco mostruoso andato a segno. Secondo scontro ancora Mollog vs Cursebreacker. Vincono questi ultimi 6-4.

Nessun commento:

Posta un commento