sabato 11 febbraio 2017

Tohaa on a rampage

Una diabolica antenna persa in un villaggio agricolo giapponese. Il villaggio è naturalmente una copertura... infatti non si producono ortaggi, ma armi batteriologiche.
Tohaa vede la cosa come la possibilità di impossessarsi di un'arma in più, rubando le ricerche agli umani... Aleph come un treath verso la human sphere che dovrebbe proteggere.
Il clash è inevitabile...


Missione: antenna con TAG

Tohaa: 2 kauri, sukeul, k1, coso con lanciamissili, cordelia e scarface, altre diaboliche triadi...

Aleph: marut, naga, myrmidone, scylla, posthuman hacker, posthuman sniper, 2 yubot, 2 netrod, sophotec

Primo turno: Tohaa avanza baldanzoso, fa 3 panoplie sotto lo smoke
Aleph esce con il marut nella coltre di fumo ma non riesce a fare una cosa semplicissima... uccidere il coso con lanciamissili! 12 tiri al 15... e nessun risultato! Alla fine un colpo entra, ma serve solo a far schivare il tipo che si butta prono.
Il naga decide di girare l'angolo e di infilare i tre tohaa in fila dietro con il suo boarding, partendo da un surprise shot... e fallisce! Al 18! E viene ucciso in risposta!
Scene incredibili...
Condite dalla scena dell'hacker che tenta di fare la secondaria e fallisce due volte di fila...

Secondo turno: i tohaa avanzano sulla marut e a forza di K1 (il lanciamissili usa la regola "automatic fire", ma invece di stare nascosto esce fuori, la maruta lo vede e lo fa fuori) la secca...
Poi si fa un'altra panoplia.
Aleph parte in loss of LT e valuta che non riuscirebbe a tirarla su. E che il TAG Scarface è ormai sull'antenna... quindi concede la partita.

Considerazioni: vabbè, credo di aver avuto principalmente sfiga. Comunque la prossima volta andrà meglio. Comunque ai Tohaa io consiglierei il Gorgos; vero che costa qualche punto in più, ma ha stat migliori e soprattutto una ferita in più. Teme il fuoco, vero anche questo... non so, mi piace di più di Scarface.




Nessun commento:

Posta un commento