sabato 4 febbraio 2017

Onyx descends





Missione: firefight
Onyx: link di umbra + rodok e batroid vari, malignos ecc
Yu Jin: ninja hacker, zuyong FO, Hsien HMG, zanshi, butai FO, butai doctor, 2 zyao, raiden HML, tiger soldier spitfire, rem con holo projector, msvlv1 e mk12

Svolgimento: gli onyx prendono tantissimi punti di panoplie, yu jin però uccide molti specialisti... è un inferno di fuoco incrociato.. però la spunta onyx, grazie al posizionamento del cecchino con HML. Infatti il fuoco "accurato" dell'HSIEN uccide i cecchini ben posizionati di onyx sul tetto (il rem total reaction e un rodok), ma poi, dopo che il raiden, svelatosi, ha fatto svelare a sua volta il cecchino alieno munito di lanciamissili (facendosi buttare unconscious), lo stesso hsien falliva ben 4 burst sul suddetto cecchino lanciamissiluto, rimanendo ucciso. Un duro colpo! Soprattutto perchè lo stesso cecchino uccide anche la ninja... questo è stato il momento turning point, credo.
Assieme all'errore di yu jin che, facendo avanzare il rem holoprojectato, si fa beccare il vero modello dal malignos, ma non reagisce... vero che il malignos aveva un -6 per il to/chamo a essere colpito, ma il rem aveva un msv lv1!
In compenso il tiger soldier scende e fa due-tre morti, compreso il malignos.
Alla fine si contano i punti: yu jin è sopra di specialisti, ma sotto di punti armata e di panoplie...

Nessun commento:

Posta un commento