Morathi dovette ammettere di aver sottovalutato gli eventi; la sua forza era del tutto inadeguata alle orde di demoni e sauri che sciamavano nella giungla. Con la morte al primo turno di Lanuel le cose si fecero ancora più difficili... infine la fase magica del quarto turno, con lo Slaan lanciato a tutta violenza e morte, misero la pietra tombale sulle sue velleità di conquista del segreto dell' "uomo artificiale". Anche perchè dei "fachiri brucianti" non vi era più l'ombra... risucchiati dalla foresta? Mangiati dai demoni? Trascinati nel mondo del warp?
VITTORIA 2-1 per le lucertole!
Pagelle:
Morathi 6.5: la sua sfera della magia serve a poco, quindi a una sufficienza (però uccide tutti gli schinchi superstiti sul campo, almeno quello)
Maga dell'ombra -: subito morta, voto non classificabile
Maga fuoco 6: qualche morto qua e là
BSB 5: due morti in due fasi di cac, brava!
Corsari 6: reggono un pò, ma cosa potevano fare con sauri che tornano in vita con fo 5 e res 6?!
Balestrieri 1 - 5: neanche uccidere 5 camaleonti... un eroe sauro li pialla da soli...
Balestrieri 2 - 5: zero morti...
Arpie 5: in pratica non le ho usate...
Streghe 5: inutili come l'inutilità...
Idra 5: anche lei non fa niente, uccide 6 schinchi con il fuoco della fiammata, e stop
Pumba 1 - 5: usato male, mi pareva di aver rediretto una carica e invece mi sono tirato i sauri addosso ai corsari... mah!
Pumba 2 - 4; completamente sbagliato nell'usarlo!
Manticora 5: non fa chissà che, ma contro i cavalieri su naggaronte poteva dire il suo...
Chimera 5: non ha fatto niente, nel senso che ha solo svolazzato in giro...
In pratica di tempesta di magia non ho capito niente; nè come si vince, nè come si perde, quali tattiche utilizzare, che lista stilare... bho...
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