giovedì 3 novembre 2011

Un incidente evitabile 6

Pagelle Demoni:

La Maschera: 6
Difficile dire se sia andata bene o male, il suo contributo non è stato particolarmente esaltante o utile, tranne per aver mosso al secondo turno la cabala per metterla a distanza di carica dei sanguinari.

Demonette: 5
Annientate prima di fare qualsiasi cosa.

Sanguinari: 7
Eccezionali come al solito, tutto quello che toccano viene annientato, peccato abbiano subito troppo il fuoco e siano stati rispediti nel warp, ma se ne sono andati alla grande.

Orrori: 8
Si sono comportati bene, hanno difeso bene un obiettivo, hanno distrutto un'unità di furie e un raider subendo pochissime perdite.

Strillatori: 5
Inutili.... entrano al 4 turno e non riescono nnanche ad abbattere un Venom. Almeno hanno creato un minimo di fastidio, ma se fossero entrati prima sarebbe stato moooooolto meglio.

Cacciatrici: 8
Per me unità della partita, hanno fatto molto più di quanto mi aspettassi anche se hanno avuto un inizio un po' sotto tono. Sono state penalizzate pesantemente dai terreni accidentati
ma hanno saputo comunque conquistarsi le loro prede.

Conclusione: 7
Nonostante il pareggio è stata per me un partita soddisfacente. Al primo turno è entrata un volta tanto la metà che avevo scelto, non ho perso nessuna unità ne subito alcuna ferita all'arrivo,
e, strillatori a parte, tutte le unità si sono comportate bene. L'unico rammarico è stata la perdita delle demonette all'inizio.

Nessun commento:

Posta un commento