Pagelle Dark Eldar:
Omuncolo 5: da il feel no pain che tanto contro le armi potenziate non serve a una fava.
Trueborn con venom 7: sparacchiano il giusto per finire le demonette e i sanguinari.
Furie su raider 5: il raider muore subito, ma non esplode. Il suo cannone antimateria riesce a uccidere uno stupido strillatore in tutta la partita. Le furie sono lentissime, non riescono a caricare, si fanno falcidiare dal fuoco e anche quando arrivano in CAC in tre non fanno nemmeno mezza ferita.
Cabaliti da 20, 5: 36 colpi e solo 2 morti?! Non resistono una fava neppure contro le demonette a cavallo di falli giganti. Bastava un ometto vivo in più e si potevano richiamare a raccolta e sparare di più! Ma niente. Quindi: chi è che ha detto che con la potenza di fuoco obliteri intere squadre? Io questo l'ho visto solo quando le suore mi falcidiano interi squadroni di eldar con i bolter o lanciafiamme, oppure i GK, o ancora quando il Mawlock mi ha disintegrato 9 CSM con u ncolpo solo... bho... credo che se si vogliono giocare con un senso i 20 cabaliti siano da mettere che escono da un portale: escono, sparano e fanno qualche morto, si spera! Almeno in questo modo non si beccano interi turni di fuoco e soprattutto non sono un faro che richiama chiunque in mezzo al campo come l'insegna luminosa di un bordello.
Carcasse da 3 su venom, 6: conquistano l'obbiettivo, quel venom ha sparato e accoppato più lui da solo (5 demonette, la maschera, 1 cacciatrice, 1 orrore) che non tutti insieme. Peccato che sia troppo poco. Le carcasse mai più con gingilli inutili. Da 3 sono 30 punti che possono: 1) contestare 2) fare da schermini. Inutile ogni add on.
Nessun commento:
Posta un commento