giovedì 3 novembre 2011

Un incidente evitabile 1

Dopo la morte di padre Gilian, per mano di una furia poco paziente, sul mondo pareva che ogni cosa fosse migliore: la tempesta era passata?
No. Recuperato l' "oggetto" gli eldar oscuri, contenti anche di aver fatto un pò di baldoria e di massacro presso le locali suore a menare, si erano accampati presso il vicino camping AURORA, ridotto a macerie fumanti dopo l'attacco.
Quello che nessuno poteva immaginare, era quanto fosse stata grande la corruzione in padre GIlian.
Già da anni egli era un segreto adoratore degli dei oscuri e il suo corpo era stato visitato più volte da oscuri emissari del male.
Mentre il suo cadavere bruciava nella canonica sventrata dai colpi di lancia oscura, le sue blasfeme labbra mormorarono una ancora più blasfema preghiera agli dei oscuri.
Che non l'ascoltarono affatto!
Ma oggi, dopo due giorni, il corpo perverso e bruciato del monaco sta per diventare la strada dalla quale un'orda di demoni entrerà nel mondo... energie sfrigolano sul suo corpo, il suo addome rigonfio dei gas della morte esplode e un urlo lacerante spacca la notte! Eccoli, i figli del caos! In un cerchio di energia oscura irrompono nella realtà per mangiare sangue e bere morte!
E i primi a trovarsi sulla loro strada non sono gli umani, fuggiti dall'insediamento, ma un gruppo di eldar oscuri colto mentre si faceva i bagni termali, le sabbiature e la cristallo terapia...







Nessun commento:

Posta un commento