giovedì 27 ottobre 2011

Il peccato di padre GIlian 3

Lista delle suore:
List name: Sorelle Guerriere
Army: name: Sorelle Guerriere
Total Points: 750.0

------------------------> HQ <------------------------

Squadra di comando
+Immaginifer
+Lanciafiamme
+Stendardo benedetto
+Immolator
+Requiem d'assalto
------------------------------------
Total Points: 240.0

Badessa
+Spada potenziata
+Rosarius
------------------------------------
Total Points: 100.0

------------------------> Troops <------------------------

Sorelle Guerriere
+Rhino
+Requiem d'assalto
+Immaginifer
+Lanciafiamme
+Fucile Termico
------------------------------------
Total Points: 205.0
Sorelle Guerriere
+Rhino
+Requiem d'assalto
+Immaginifer
+Lanciafiamme
+Fucile Termico
------------------------------------
Total Points: 205.0

Pagelle generali:
Atti di Fede: 4
Puoi avere a disposizione molti più punti spendibili di prima, ma essendo gli atti di fede inutili per la maggior parte, sono punti buttati. Inoltre la probabilità che un atto di fede entri è troppo bassa per poterci fare affidamento, anche avendo il simulacrum nell'unità.
Scudo della fede: 6
Fuffa pura, al 6 le probabilità di salvare sono irrisorie, può solo concedere una saltuaria e insperata botta di fortuna.
Pagelle unità
Badessa: 6
Donna della partita anche se non per merito suo. Pochi colpi a segno e nessun contributo significativo se non per il fatto di essere rimasto l'ultimo modello sul campo.
Squadra di comando: 7
Meglio di quanto pensassi, soprattutto grazie alla presenza di 3 lanciafiamme, terribili per l'avversario. L'Ospedaliera si dimostra una presenza utile per la regola 'insensibile al dolore', utile in un paio di occasioni. La dialogus è inutile come un scoreggia in bottiglia, per i motivi espressi al punto sopra riguardo gli atti di fede: vista l'inutilità dei medesimi è inutile continuare ad accumulare punti fede che tanto poi perdi alla fine del turno.
Sorelle Guerriere: 6
Il lanciafiamme è una promessa di successo, e il fucile termico si è rivelato determinante. L'unico difetto è la totale inutilità nel corpo a corpo: la fase di assalto di questo esercito è una fase persa contro quasi qualsiasi cosa. Pesa inoltre molto la mancanza di qualsiasi cosa possa assomigliare a un maglio potenziato. L'unica possibilità per un'unità di sorelle è stare nascoste in una copertura, lanciare luce dell'imperatore, e sparare come delle dannate contro qualsiasi cosa stia arrivando e pregare... tanto.
Immolator: 6
Un po' peggio di prima per l'impossibilità di muoversi a velocità di crociera e poter cuocere gli avversari. Nella partita non ha potuto dimostrare molto il suo valore.
Rhino: 7
Unità della partita, hanno fatto più loro che non il resto, per quanto non abbiano fatto in verità un cazzo. Peccato solo siano stati distrutti prima di poter speronare o travolgere qualcosa, ma hanno comunque resistito bene.

Conclusioni: 5
Da rivalutare con una partita a molti più punti, con così pochi punti è difficile fare una lista equilibrata, ma non ripongo comunque molte speranze. L'esercito era difficile prima e nonostante la risistemazione dei punti delle unità, molti punti forti sono stati persi per strada.

Nessun commento:

Posta un commento