Questa verità scomoda deve essere conosciuta.
Il filmato del reporter Mako, morto in azione, non deve essere perduto.
I fieri nomads porteranno la bandiera dell'anarchia ancora più in alto!
Missione:
uploadare il filmato scomodo sulle due antenne poste a 8" dal centro tavolo, asse lungo = 1 puntopiantare una bandiera nella metà campo avversaria (con l'LT) = 3 punti
uccidere l'LT = 1 punto
Eserciti (200 punti):
Nomads
Kryza borat LT
Spectre
Tomcat
2x aguacil
1x sniper "non lo so cosa fosse"
1x miniatura misteriosa
1x To/chamo bho
Aleph
Deva + devabot LT
Deva hacker
Pentesilea
Myrmidone
Proxy mkIV, mk12
Proxy mkV, heavy rocket launcher
Probot
Naga
3x netrod
Svolgimento: il tomcat scende sul fianco e piazza il repeater; lo spectre hackera l'mkV e lo blocca per due turni. MkIV si alza e snipera il tomcat, e poi fa fuori anche il cecchino. Però lo spektre lo costringe a tornare prono. Pentesilea corre verso il marker to/chamo, che si rivela, spara, la manca, Pentesilea lo taglia a metà. Ma il Kryza borat la schotta down.
Sia il naga che l'hacker sparano con il ragazzo mkIV sul kryza, ma alla fine muore il ragazzo mkIV (o meglio, il suo gosth torna nell'mkV, ancora immobile), e sono i colpetti di combi del naga a uccidere il colossale avversario.
Il nomads si prende due antenne, ma il LT nemico è down! Al giocatore aleph serve prendere almeno un'antenna per pareggiare. Il suo hacker avanza verso lo spektre e si scatena un duello di WIP a colpi di carbonite e di brain blast!
(Nota: l'mkV si scongela, ma dopo aver ciccato il missile sullo spektre viene hackerato di nuovo!)
Il Brain Blast di aleph entra con un 15 secco di critico e lo spektre ci lascia. Con l'ultimo ordine la Deva arriva sull'antenna e riesce a conseguire il punto!
Nessun commento:
Posta un commento