Si gioca Yu-Jin vs Panoceania... e poi JSA vs Tohaa!
La prima partita vede i pannocchiari scagliarsi come una tempesta di bullets contro le forze cinesi; è il father knight che si slancia con forza indomabile per uccidere chiappe orientali... la missione era quadrant control, le liste:
Yu-Jin:
ninja hacker, hsien mvs2 HMG, zanshi a manego, terracotta soldier, tiger soldier, rem
Panocchio:
father knight FO, fucilieri, orc multi rifle, nisse msv2 sniper, akalis, bolt hacker
Finisce in un blando pareggio, nonostante la morte che è piovuta sul campo.
Poi abbiamo JSA:
4 moto aragoto, 1 yjimbo, 2 ninja, 1 oniwaban, 1 shinobu, 3 keisotsu
Tohaa:
grande quantità di ragazzi e ragazze aliene, con bestione, sukeul, cose strane e bizzarre
![]() |
Ma quelli non sono CA?! |
Missione: 9 antenne in campo e specialisti da uccidere.
Risultato: gran vittoria schiacciante per Tohaa.
Considerazioni: parlando di JSA, ovviamente ho portato troppe moto. Di per sè non sono male, ma bisogna farci il manico. I keisotsu, secondo me, non sono buoni per sparare (piattaforma da tiro) nemmeno in link team: esso dovrebbe essere da 5, ma avrei una misera bs 13 lo stesso... senza contare i problemi dei link team a muoversi, su pupazzi così fragili.
Anche il LT keisotsu non mi piace.
Preferisco un link da 3 (o 4 con yuriko, così si portano a spasso, nel late partita, l'ingegnere per gli obiettivi) e usare il LT su di un domaru butai, che vada a fare casino con un ordine in più.
Da imparare a usare i TO:Chamo in gran numero, specie questi da cac: grande stima per gli oniwaban, userò un ninja in meno.
Nessun commento:
Posta un commento