mercoledì 22 gennaio 2014

A new Infinity dawn

Anche oggi parliamo di Infinity, in quanto ci sarà uno scontro questa sera (mercoledì 22 gennaio).
Aleph questa volta dovrà vedersela con i Nomads, che aspirano a essere la sua nemesi.
Immagine presa da BeastOfWars, tutti i diritti riservati
Come già detto le battaglie, o meglio, gli scontri, sono molto dinamici, e necessitano di un gran numero di elementi scenici, che debbono essere vari e ben congegnati.
Scenici della MicroArtStudio; diritti sempre riservati
Questa volta si proveranno le regole per i link team; la lista Aleph infatti prevede un team composto da Nesaie Alké e Thorakitai. Il settoriale è quello della Steel Legion.
Immagine dal sito di InfinityTheGame
Ma vediamo le liste:
Aleph (Steel Legion)
1 Alkè Liutenant
1 Thorakita combi rifle
1 Thorakita sub machine gun, paramedico
1 Thorakita light rocket launcher
1 Myrmidon hacker
1 Myrmidon combi rifle
148 points, 6 orders

Nomads (sottosezione Bakunin)
3 Moderators con combi rifle
1 Zero con camouflage
1 Sin-eater con Mk12
1 Moira Lieutenant
1 Prowler con Baording Shotgun
150 points, 7 orders

SECONDA PARTE:

La partita si è svolta! Cosa dire? Vittoria per Aleph, soprattutto grazie al link team di Alkè e alla provvidenziale granata del Myrmidone. Infatti i nostri eroi si stavano avvicinando al parapetto, ma di sotto attendevano due cecchini semi-mimetici. Chiunque si fosse affacciato per primo (ma anche i successivi) si sarebbero presi una gran quantità di fuoco in faccia. Il Myrmidone allora corragiosamente si lanciò sul parapetto e scagliò la sua granata... ARO di entrambi i cecchini... tiro di dado! E il Myrmidone fa centro! LA granata cade e copre di fumo il terreno. Quindi tutto il link team di Alkè, coperto, si può lanciare sul parapetto... ed ecco al turno dopo la scena da MEZZOGIORNO DI FUOCO:
Sento una musica di Sergio Leone...

Spara, gaucho!
Altra scena epica si verifica quando la Myrmidone hacker decide di saltare giù dal tetto e conficcare al suolo lo Zero morente, ma il Prowler la vede da dietro il muro... spara in ARO il suo burst. La Myrmidone usa la sua seconda skill per lanciare una granata fumogena, ma ha ancora la bomba in mano che i proiettili la traforano come una grattuggia! Addio Myrmidone, il tuo sacrificio verrà ricordato!



Nessun commento:

Posta un commento