giovedì 12 dicembre 2013

Planet of Terror - Part II

Schieramento: campale
Missione: purga l'alieno
Tratti del generale Eldar: una volta per partita ritirare gli 1 a ferire
Tratti del generale Demoniaco: entrare in deep strike senza scatter vicino al personaggio

Inizia a schierare l'Eldar, che si posiziona tutto nell'angolo in basso a destra.
I demoni subito si lanciano in avanti, facendo enorme pressione.
L'eldar fa quello che la sua vile razza recchiapunta è solita fare: spostarsi e sparare.
Le sagome delle batterie cannano tutti i tiri, mentre il wave serpent sfoltisce le demonette. I cani non se la vedono meglio, sfoltiti dal Night Spinner.
Le moto non hanno modo di allontanarsi troppo, che le mante (screamers) li raggiungono e li caricano.
Nel frattempo i cani corrono oltre e asfaltano il falcon. I draghi di fuoco sono costretti a smontare in tutta fretta.
Gli screamers non riescono tuttavia a fare nulla alle moto e un pò alla volta vengono decimti.
Il resto degli eldar continua a sparare come non ci fosse un domani: il generale kornuto muore, tutte le demonette scompaiono nel warp, altre demonette arrivano con la tempesta warp ma sono decimate a loro volta... però le Vyper non fanno nullissimo a uno dei soul grinder (non che comunque i due soul grinder facciano chissà che a loro volta).
I ragni del warp si spingono troppo avanti e sono puniti e fulminati dai pirodemoni.
Per mancanza di tempo si finisce al terzo turno.

Vittoria: per i demoni, primo sangue, truppa dall'altro lato del campo, 3 kill points = 5
Eldar: generale, 2 pg, 2 truppe (+ riserve dei demoni che contano come distrutte, ma non le contiamo, perchè abbiamo finito troppo presto) = 5
Pareggio.

FOTO

Riusciranno gli Eldar a mandare i demoni tutti a casa?


Madonna che tensione!



Siamo Cattivissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!



Siam i demoni, andiam a mangiare Eldar!



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