Pagelle BESTIE:
Grande eroe: disciplina 9, determinato, impagabile. Regge tutto da solo. Peccato che fallisca con 10 e poi 11 proprio il test della vita e faccia fuggire tutto l'esercito! Per fortuna che si è ripreso alla fine! 8
Eroe BSB: medio in CAC ma porta l'infinito stendardo, che non si può mai lasciare a casa. 7
Sciamano ombra: casta e fine. Poi scappa come un mona. 5
Sciamano bestie: illude di poter potenziare, ma contro lo Slann c'è poco che un mago di primo possa fare. Poi scappa pure lui. 5
Gor 1: escono dall'agguato dove non dovevano. Scappano subito. Resistono due turni contro i sauri. Poi scappano ancora. Si richiamano. Rimangono là con gli stessi sauri di prima. Un rating di 1-2 sauri morti a turno, contro 4-5 gor. 5
Gor 2: nonostante combattano contro sauri (e abbiano fallito la carica della vita in modo ridicolo, aprendo la porta a farsi caricare e sbancare), potenziato con ASF, +1 attacco, -1 AC mia... bhè, rimangono in pista fino alla fine solo perchè il generale ha disciplina 9 ed è determinato. 5
Nogor 1: muoiono subito. 4
Nogor 2: scappano sul più bello. 2 schinchi morti. 5.
Nogor 3: escono in agguato nel posto giusto, uccidono una salamandra in CAC! E poi scorazzano in giro e riescono anche a partecipare al CAC finale dove sono obliterati gli ultimi scinchi! Contestano il tavolo!8
Arpie: schermino che prova a caricare gli scinchi e muore. Ma l'ultima arpia in fuga impedisce agli scinchi di attraversare il fiume. Mai più esploratrici! Punti buttati! 5,5
Pumba: carica a testa bassa gli scinchi e li sbanca. Vaga e sbanca la salamandra superstite. Poi finisce per sbancare gli altri scinchi. E contesta. L'eroe. 8
Minotauri: si mettono in posizione di merda e falliscono il tiro per riorganizzarsi. Caricati sul fianco dai sauri evaporano. Merde usate male. 4
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