giovedì 4 novembre 2010

La battaglia del Fiume di Sangue parte 1

Il passaggio della schiera demoniaca conosciuta come "Oracles of Bloodkeeper" aveva lasciato una cicatrice di realtà distorta nella giungla.
Gli uomini lucertola, pur sfibrati per la strenua lotta condotta contro i demoni erano accorsi nel luogo dove si era aperta la frattura warp, perchè l'instabilità magica della regione minacciava di aprire ancora le porte sull'Inferno.
Bisognava rimettere in funzione la piramide di Ichtliuhyt, che avrebbe sigillato la breccia warp.
Ma quando arrivarono sul luogo devastato, dove erano cresciute piante distorte, una pietra di altare di Itza era diveuta una grottesca statua demoniaca, la terra eruttava un denso miasma nero e un fiume di sangue umano sbrecciava il paesaggio come un ghigno malevolo, trovarono qualcosa di inaspettato.
Una flotta corsara di elfi oscuri, sbattuta da una tempesta che aveva poco di naturale sulle rive di quella remota regione di Lustria, comparvero tra le basse collinette al di là del fiume di sangue. Forse una visione, un sogno malevolo inviato dagli dei oscuri aveva condotto là i figli di Naggarond... una visione che parlava di tesori immensi, nascosti nella piramide degli uomini lucertola.
Il sangue sarebbe tornato a scorrere copioso...

Eserciti: elfi oscuri vs uomini lucertola.
Punti: 3000.
Scenario: Break Point.
Elementi scenici: un altare di khaine, un fiume misterioso (di sangue), una palude di sangue della terra, due edifici, una torre sanguinaria, una piramide, ostacoli vari.
Liste: DE: generale su pegaso, lattinato, maga di quarto, maga di secondo, megera con calderone, padrone. 30 corsari, 40 guerrieri, 24 guerrieri, 6 arpie, 26 streghe, 8 ombre, 8 ombre 2 idre.
LZ: slaan bsb, schinco sacerdote con macchina degli dei, sauro veterano, 20 sauri, 20 sauri, 17 scinchi in ranghi con 2 kroxigor, 10 scinchi, 10 sicnhi, 10 naggaronti, 16 guardie del tempio, stegadonte, 3 salamandre

Nessun commento:

Posta un commento