venerdì 13 febbraio 2015

Da qualche parte nella Rhur...

Il colonnello Sturm, convinto che seguire Hitler porterà soltanto alla distruzione della Germania, si è ribellato. Intende prendere il controllo della zona industriale della Rhur e trattare con gli alleati.
Ma il maresciallo Kloppen, al comando di parte della 654 Shwere Panzerjager ha capito le sue intenzioni traditrici; senza aspettare ordini dall'OKW e da Hitler, si prepara a difendere il villaggio di Hersen dal "nemico" in casa!

Batterie pronte nei campi!

I pioneer avanzano vicino al bosco




Jajdpanther entrano in paese!

Manovra a tenaglia?


In mezzo alle rovine

Risultato e discussione: Sturm e i suoi avanzano sulle fasce, ma il terreno è molto coperto e difficile, quindi si sparano pochi colpi in avvicinamento. Alcuni colpi di mortaio distruggono una batteria di Kloppen, ma in genere l'avanzata "traditrice" è piuttosto lenta. Sul fianco destro però i panzergrenadier si lanciano avanti con un impeto di guerriera fierezza. Superano la strada e allontanano gli stug di Sturm e affondano nel centro dello schieramento nemico. Alcuni colpi di MG e il supporto dei Jajdpanther porta i panzergrenadier a sfollare l'obiettivo di destra!
Nonostante la superiorità numerica dei "traditori" (almeno 10 a 1) sono i fedelissimi di Kloppen a portare a "casa" la partita!

Nessun commento:

Posta un commento