Per amore delle meccaniche del web, posto i risultati e i commenti sulla partita, a partita avvenuta, in un secondo post, questo!
La vittoria va ad Aleph.
I Myrmidoni passano il tempo nel provare una lunga e complessa manovra di accerchiamento dello schieramento Pano, cosa che non è facile perchè c'è un solo gruppo da tenere d'occhio da parte dei ragazzi neozelandesi.
I Pano si trincerano dietro un muro di mine e di repetear e a un certo punto Aleph viene bloccata in un angolo, a causa dell'hackeraggio di Achille. Achille infatti sembrerà non i grado di fare nulla per tutta la partita, perché appena arriva a raggio di un hacker (o di un suo ripetitore) finisce sempre in reboot!
L'hacker myrmidone solo a fatica riesce a farlo ripartire.
Tuttavia la presenza di granate fumogene e dell'ODD rende quasi intoccabile la schiera di compagni del figlio di Peleo, mentre le raffiche in fireteam dello spitfire si rivelano un torrente di fuoco per Pano.
Alla fine la tattica migliore era quella di lanciare granate: a) il link team ammassato premia armi ad area b) l'ODD è inutile c) infatti Achille prende una ferita e la hacker cade a terra incoscious.
Tuttavia Achille si scuote, abbandona il link, si lancia dal palazzo, vede Giovanna d'Arco e spara come se non ci fosse un domani!
Giovanna d'Arco cade! Ancora una volta la pulzella d'Orleans incontra la morte! Povera ragazza!
Così Aleph vince.
Considerazioni: 1) ODD è forte, molto forte; necessitano armi elettromagnetiche e armi a sagoma (o multispectral visor L3) ... o le mine :-)
2) l'hacker è come il pane, bisogna sceglierlo bene; i ripetitori sono ottimi
3) ho dei dubbi sull'utilizzo di TAG e HI (heavy infantry); mi sembra che sia fin troppo facile hackerarli! Ok, scusate, avevo sbagliato a leggere le regole... :-)
![]() |
Netrods, repetear di Aleph |
![]() |
I Myrmidoni spaccano! |
Nessun commento:
Posta un commento