venerdì 19 aprile 2013

Lande maledette - part II

Schieramento: campale
Missione: la volontà dell'imperatore (basi)
Notturna: presente

Vittoria: vittoria al caos per 5-0 (primo sangue, incursione, obiettivo)

Fatti salienti:
1) ore di bombardamento orbitale sui 10 cultisti nelle rovine e l'unico risultato sono 3 cultisti morti; la lancia spaziale sul rhino lo immobilizza e basta
2) i 15 sonic marine entrano dal fianco e fanno 2 sole suore morte
3) il condottiero di slaanesh ha difficoltà a far fuori un techmarine, causa anche ribellione della spada demoniaca... poi si scontra con 4 suore e fa fatica pure con quelle...
4) il drago forse usato sbagliato: se ha fatto la schivata, dopo può usare il lanciafiamme?
5) ad ogni modo in questo episodio Pd e drago sembrano impredibili... nessun "6" e pure il quad non riesce a fare almeno 12 per penetrare la corazza... mhe...
6) mutilatori e Pd sterminano le suore nell'obiettivo, liberando quei 3 punti

Non è possibile dire se le liste girino bene, dal momento che i dadi sono stati sotto la media in entrambi i casi, tranne la fortuna di beccare due centrati di fila con le sagome per i blastmaster.
Il caos rimane lentissimo, ci si deve per forza affidare a trucchetti come arrivare dal fianco, il pericoloso deep strike o al limite le bestie, ma non avendo le progenie, mi attacco... anche per i grey knights mi pare di rilevare un problema simile, anche se forse puntare sulla mobilità del dread knight o la storm raven potrebbe essere buono. Averceli, però :-)

Foto:

Siamo cattivissimiiiiii

La morte sta per scatenarsi...

Bibliotecario e quad: un binomio inscindibile

Marines del caos tutti strettini avanzano

Fortificazioni nella prateria

E' un pò fastidioso che la fortuna incida a volte violentemente nei destini della galassia, ma questa è la realtà con la quale anche i romani si trovarono a confrontarsi... 

Il Pd svolazza

Un'orda si sonic marines

Tutti convergono su quel fianco

Slaanesh, biscioni e suore!

Ormai è un inferno!

Nessun commento:

Posta un commento