Cappellano Cassius (125 pt.)
Armi e
armature: armatura potenziata, crozius arcanum (arma potenziata), rosarius,
pistola requiem, infernus (combifiamma perfezionato)
Regole
speciali: personaggio indipendente, implacabili, ritirano i tiri per
colpire quando assaltano
Bibliotecario
(100 pt.)
Armi e
armature: armatura potenziata, granate a frammentazione e perforanti,
pistola requiem, arma psionica, calotta psionica
Regole
speciali: poteri psionici
Dreadnought corazzato (135 pt.)
Armi e
armature: martello sismico con fucile termico, arma da mischia con requiem
d'assalto, fumogeni, riflettore, corazza rinforzata
Regole
speciali:ed essi non conosceranno la paura, movimento in copertura
6 terminator
assaltatori (240 pt.)
Armi e
armature:armatura terminator, 2 artigli fulmine, 4 con martello tuono
e scudo tempesta
Regole
speciali:ed essi non conosceranno la paura, tattiche di combattimento,
squadre
10 Space Marine (180 pt.)
Armi e
armature:armatura potenziata, pistola requiem, granate a frammentazione
e perforanti, fucile requiem, fucile al plasma, lanciamissili.
Regole
speciali:ed essi non conosceranno la paura, tattiche di combattimento,
squadre
2 Land Speeder (170 pt.)
Armi: requiem
pesante, lanciamissili tifone; lanciafiamme pesante, multitermico
Regole
speciali: veicolo, veloce, aeromobile
10 esploratori (200 pt.)
Sergente Telion
Armi e
armature: fucili di precisione, 1 lanciamissili, mantelli mimetici
Land Raider
Crusaider (275 pt.)
Equipaggiamento:
cannone d'assalto binato, 2 requiem uragano, lanciagranate d'assalto,
fumogeni, riflettore, multitermico, corazza rinforzata
Rhino (75 pt.)
Capsula (35 pt.)
7 Space Marine veterani dell'avanguardia (215 pt.)
Armi e
armature:armatura potenziata, reattori dorsali, pistola requiem, granate
a frammentazione e perforanti, spada a catena (il sergente ha
un'arma perfezionata)
Regole
speciali:ed essi non conosceranno la paura, tattiche di combattimento,
squadre, intervento eroico
Nessun commento:
Posta un commento