Demonette 1: 6
Che
dire, entrano nel posto giusto senza deviare, e arrivano subito
sull'obiettivo e ricevono la carica di 4 spettri e un destroyer lord:
Non si poteva certo sperare molto da loro contro un'unità simile, però
causare 2 ferite su oltre 20 attacchi, e salvarne solo 3 ferite su 14
subite in risposta non è accettabile......
Demonette 2: 5
Compaiono
bene, anche se al terzo turno, caricano 5 immortali..... 40 attacchi
-> 8 ferite -> 2 morti, i 3 immortali rimanenti rispondono con 3
attacchi e fanno... 2 demonette morte!! pareggio e 1 immortale si
rianima...... inqualificabile.....
Sanguinari: 7
Compaioni
al 2° turno e deviano sull'obiettivo, test terreni pericolosi, nessuna
ferita. Vengono caricarti dagli scarabei e li fanno evaporare, caricano i
pretoriani con il destroyer lord e.... restano in CaC fino al 5°
turno!!!!!! Nonostante la potenza non riscono mai a risolvere e ricevono
anche la carica del ragno. Dannati protocolli di rianimazione!
Divoratori: 6
Appena
sufficienti visto che entrano al 4° turno e deviano quasi fuori dal
tavolo... riscono giusto a unirsi in Cac ai sanguinari e spazzare via
definitivamente il ragno e il lord (peccato che il lord sia risorto subito dopo ndc).
Orrori 1: 5
Entrano
subito senza deviare, si avvicinano all'obiettivo, al 2° turno sparano
contro gli scarabei 18 colpi a Fo4 e fanno 1 ferita!! Al 3° turno
sparano contro un'unità di immortali e NIENTE!!! Sostanzialmente la loro
unica utilità è stata di contestare l'obiettivo.
Orrori 2: 5
Entrano
al 3° turno attaccati a un'unità di immortali su uno degli obiettivi,
sparano 18 colpi di fuoco + Fulmine di Tzeench e 0 Ferite!!!!!!! Il
turno successivo ricevono il fuoco di ritorno e restano in 2 visto e
considerato che hanno salvato 4 ferite su 8 ricevute...................
Vengono poi annientati al 5° turno dal fuoco degli immortali
sopravvissuti alle demonette.....
La Maschera: 6
Non ha fatto nulla, annientata subito. Non valutabile.
Strillatori: 6
Mossi molto male, non avevano comunque speranze contro una lista CaC senza veicoli.
Globalmente
l'inizio non è stato male, entra la corte giusta, poca deviazione e
nessun incidente. Il problema principale per tutta la partita è stato il
fatto che la fortuna era parecchio distratta. Nessuna unità è riuscita a
risolvere alcun che e le performance sono state globalmente sotto tono.
Lo
scarso tiro, l'impossibilità di assaltare subito e la casualità
nell'arrivo sono fattori fastidiosi che fanno dipendere l'esito molto
dalla fortuna.
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