venerdì 9 marzo 2012

Giocatori senza anima part IV

Demonette 1: 6
Che dire, entrano nel posto giusto senza deviare, e arrivano subito sull'obiettivo e ricevono la carica di 4 spettri e un destroyer lord: Non si poteva certo sperare molto da loro contro un'unità simile, però causare 2 ferite su oltre 20 attacchi, e salvarne solo 3 ferite su 14 subite in risposta non è accettabile......

Demonette 2: 5
Compaiono bene, anche se al terzo turno, caricano 5 immortali..... 40 attacchi -> 8 ferite -> 2 morti, i 3 immortali rimanenti rispondono con 3 attacchi e fanno... 2 demonette morte!! pareggio e 1 immortale si rianima...... inqualificabile.....

Sanguinari: 7
Compaioni al 2° turno e deviano sull'obiettivo, test terreni pericolosi, nessuna ferita. Vengono caricarti dagli scarabei e li fanno evaporare, caricano i pretoriani con il destroyer lord e.... restano in CaC fino al 5° turno!!!!!! Nonostante la potenza non riscono mai a risolvere e ricevono anche la carica del ragno. Dannati protocolli di rianimazione!

Divoratori: 6
Appena sufficienti visto che entrano al 4° turno e deviano quasi fuori dal tavolo... riscono giusto a unirsi in Cac ai sanguinari e spazzare via definitivamente il ragno e il lord (peccato che il lord sia risorto subito dopo ndc).

Orrori 1: 5
Entrano subito senza deviare, si avvicinano all'obiettivo, al 2° turno sparano contro gli scarabei 18 colpi a Fo4 e fanno 1 ferita!! Al 3° turno sparano contro un'unità di immortali e NIENTE!!! Sostanzialmente la loro unica utilità è stata di contestare l'obiettivo.

Orrori 2: 5
Entrano al 3° turno attaccati a un'unità di immortali su uno degli obiettivi, sparano 18 colpi di fuoco + Fulmine di Tzeench e 0 Ferite!!!!!!! Il turno successivo ricevono il fuoco di ritorno e restano in 2 visto e considerato che hanno salvato 4 ferite su 8 ricevute................... Vengono poi annientati al 5° turno dal fuoco degli immortali sopravvissuti alle demonette.....

La Maschera: 6
Non ha fatto nulla, annientata subito. Non valutabile.

Strillatori: 6
Mossi molto male, non avevano comunque speranze contro una lista CaC senza veicoli.

Globalmente l'inizio non è stato male, entra la corte giusta, poca deviazione e nessun incidente. Il problema principale per tutta la partita è stato il fatto che la fortuna era parecchio distratta. Nessuna unità è riuscita a risolvere alcun che e le performance sono state globalmente sotto tono.
Lo scarso tiro, l'impossibilità di assaltare subito e la casualità nell'arrivo sono fattori fastidiosi che fanno dipendere l'esito molto dalla fortuna.

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