Pagelle necron:
Necron overlord 9: fa tutto da solo; peccato che il barge esploda subito, pretenzioso mandarlo così avanti (ma mi ero dimenticato che la gente arrivabile via deep strike poteva spararmi a muzzo! Che poi non è stato il problema: il bibliotecario con un singolo colpo mi ha detonato e ciao!). Comunque essere là davanti lo mette in posizione di caricare i 5 tattici e di squoiarli facile. Poi esce e si pappa anche i termi mezzi morti e il biblio!
Necron lord della corte 5: troppi punti per morire di fuoco... e il globo non gli serve a un cazzo!
Scarabei 6,5: non possono fare molto, se non lo schermino contro il dreadknight e questo fanno, per 3 turni, impedendogli di andar ein giro (non potevano ferirlo con fo3, ma se avessero potuto, era grasso che cola!). Utilissimi.
Pretoriani 6,5: detonano il razor, uccidono un tattico, fanno due ferite al dreadcoso... di fuoco. In cac fanno pena, ma era il dreadcoso... quindi in squadre da 5 senza lord con globo ecc. meglio da contorno di fuoco (ma a quel punto meglio gli spettri, no? Peccato non ci siano le minia!)
Guerrieri 1; 6,5: sparano e sparano, ritornano in vita al 5+... uccidono ben 3 terminator! Grandi!
Guerrieri 2: 7: immobilizzano il razor, uccidono una tattica, ma tanto morale a resistere a fuoco e pizze e tornare sempre su!
Immortali 5: fanno da bersaglio, ma era meglio di no... il tesla fa ben poco... muoiono in cac, dopo aver attirato altro fuoco... medi, ma anche no... forse situazionali (con un bel cryptek con velo però erano forse meglio, almeno si levavano dai coglioni)
L'esercito è solido, certo, venendo dagli eldar è facile dirlo... la lista era medissima, ma in fondo non è andata male. Alla fine non sono lento come sembra... credo che gli sciami siano fondamentali, magari con i ragni che li boostano... forse migliori gli spettri dei pretoriani... i cryptek servono, almeno 3 con lancia per colpire alla lunga, uno con velo (e uno con impulso, per subire meno fuoco?). Le truppe a piedi non mi dispiacciono, si fotta il meta game di milano!
Rimane il dubbio se serve di più un'arca trasporto o un'arca dell'apocalisse con il suo fuoco statico...
Nessun commento:
Posta un commento